Chat with us, powered by LiveChat

Chi sono

MARIA MEONI

Passione ed esperienza

Con un curriculum decennale alle spalle, mi adopero con passione nella organizzazione di eventi nel mondo della danza, nonché di promozione e distribuzione per le compagnie di danza.
Attenzione ai dettagli, curiosità, dedizione: ecco le chiavi per il successo mio e dei miei eventi

Event Manager per la danza, la cultura, il business

L'attività di Event Manager nel settore della danza e dello spettacolo mi ha presto portato a lavorare in nuovi contesti, come nell'organizzazione di eventi per le aziende e il mondo del business. Cambia il settore, resta la qualità e il valore aggiunto del mio nome: creatività, cura dei dettagli, efficienza.


Curriculum Vitae

ESPERIENZA ARTISTICA, dal 1985 ad oggi
Organizzatrice e promotrice di eventi formativi e di perfezionamento. Manager degli artisti Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta, Marlon Dino. Manager della compagnia di danza “Jas Art Ballet” e “Jas Art Junior” di Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta. Presidente dell'Associazione Culturale Labirinto per la promozione della danza. Insegnante di danza (tecnica classica, modern, contemporaneo) presso: “A.S.D.Oasi” Musile di Piave (VE), “Dance Department” Jesolo (VE), “Danza & Arte” di Linda Smeraldi San Donà di Piave (VE),  “Centro Elaborazione Danza” di Laura Sgaragli Mestre (VE). Collaborazione con la Regione Lazio dal 1985 al 1991 con la compagnia “Ballet Studio” di Anna Cerullo.

PROGETTI ED EVENTI ORGANIZZATI
Jesolo Dance Festival dal 2011, Vetrina Giovani Compagnie Emergenti dal 2011, Progetto “Leggere per Ballare” (Teatro/Danza per ragazzi) dal 2012, Omaggio ad Elisabetta Terabust (2013), Danza sotto L’albero dal 2013, Danzando per la Mamma dal 2013, Cinema e teatro in Danza (2014), Danzando il Made in Italy – Identità Veneta (2014), Salento in Danza dal 2014, NDS Noto Dance Sicily (2016), Giornata internazionale della danza con il CID UNESCO (2018)